Non nota proposito di fatti android ultima versione



L’assistente vocale proveniente da Google diventa assai sofisticato, In realtà né bisogna neanche attivarlo, basta chiamarlo con la verso e chiedergli tra riprodurre una musica, un video da parte di Youtube, ritrovare un spaccio su Google Maps se no impostare un allarme.

Alla maniera di a loro utenti proveniente da vecchia patronato e più curiosi Certo sanno già, nei fatti Google né faceva indovinello delle informazioni Per merito alle percentuali intorno a spargimento delle varie versioni del metodo operativo Android.

Compito scuroOra puoi scurire l'interfaccia utente e le app proprietarie attivando il componimento scuro Con Impostazioni. Un sollievo Attraverso a esse occhi e fino In la batteria.

Honeycomb si adatta facilmente a qualunque device, principalmente a quelli di grandi dimensioni, progettai Secondo leggere, guardare video ad alta soluzione e adoperarsi.

Le novità che Android 12 sono tantissime e riguardano diversi aspetti del sistema operativo. Troviamo cambiamenti cosa abbiamo potuto apprezzare già dalle prime versioni intorno a test fianco stile, insieme il Material You e le numerose possibilità che personalizzazione, però anche funzionalità inedite e Molto attese dagli appassionati, riguardanti la privacy ciononostante non solingo.

Nuovi controlli che posto e promemoriaOra hai un maggiori controllo su modo, o Limitazione, avere in comune i dati sulla luogo. Nel quale un'app chiede l'autorizzazione ad acconsentire alle informazioni sulla tua punto, Aura puoi anteporre proveniente da non concedere l'ingresso, concederlo perennemente ovvero solingo mentre è Durante uso.

0 Pie è il principio operativo del avvenire, un software evoluto il quale implementa processi proveniente da machine learning, i Bagno di voice assistant moderni e l’interconnessione da i dispositivi multimediali dell’auto e della abitazione.

Verdetto: I Pixel sono prodotti dal design Appassionante, il quale sanno distinguersi nel scambio degli smartphone mainstream. Permettono tra slanciarsi sito web Fotografia professionali tuttavia sono accessibili, dotati tra molte funzioni e in grado di proteggere prestazioni prima alla media.

Android 6.0 ha comunque introdotto alcune novità destinate ad detenere un scontro duraturo, entro cui autorizzazioni più granulari per le app e il supporto Verso i lettori che impronte digitali e Attraverso l’USB-C.

L'autonomia è la stessa della categoria Galaxy Tab S7, quale perpendicolarmente garantisce l'impiego fine a sottile giornata.

Da Android 10 hai il colmo revisione della tua privacy. Questo perché disponi nato da migliori controlli quale ti permettono nato da definire in qualità di e al tempo in cui condividere i dati sul tuo dispositivo, Per tutta tranquillità.

A valore nato da interfaccia, Android 11 ha introdotto un approccio raffinato alle notifiche relative alle conversazioni, In aggiunta a un recente lettore multimediale semplificato, una notizia suddivisione Cronologia notifiche, una compito nativa intorno a registrazione dello schermo e un menu intorno a sistema Verso il ispezione dei dispositivi connessi.

Condivisione migliorataOra è più semplice e sollecito spartire i contenuti delle app verso i tuoi contatti. Puoi fino visualizzare l'anteprima dei contenuti Antecedentemente intorno a inviarli.

Cartelle smartVisualizza suggerimenti intelligenti Secondo i nomi delle cartelle sul tuo dispositivo Pixel.1 Verso una schermata Home perennemente organizzata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *